martedì 21 febbraio 2012

J-U-D-O

Ormai sublimo ogni cosa attraverso il judo.
Riesco a non esser frustrato, a non provare desiderio sessuale, a concentrami maggiormente... tutto grazie al judo.
Probabilmente, quando a giugno terminerà tutto, avrò un collasso e impazzirò. Chissà.
Per ora mi godo il momento, senza curarmi degli eventuali problemi che la cosa crea. E mi godo anche la compagnia.
Judog non lo sa con precisione probabilmente, ma ha la mia stima e tutto il mio affetto. Ho standard altissimi e idealizzati, ma credo sia anche lui una persona speciale. Spero di riuscire a coltivare questa amicizia quanto e più possibile.
E poi ho una nemesi! Finalmente! Un Moriarty tutto mio con il quale scontrarmi, un motivo che mi spinga a diventare più abile e capace nel judo. TVB stramaledettissimo omonimo!

Nessun commento:

Posta un commento